mercoledì 2 giugno 2010

Foglia continua a tremare...

Riprendiamo l'allarme lanciato dai cari concittadini fogliani per segnalarlo con maggior forza. La presenza dell'autostrada A1 crea vibrazioni troppo pericolose: non è assolutamente il caso di intervenire soltanto dopo che sia accaduto il peggio. Prevenire è la parola d'ordine.


dal blog "Foglia"

Torniamo sull'argomento "Foglia trema". Mi chiedo come mai sono state messe le barriere a Frangellini (a nostro avviso non così esposto quanto noi), mentre Foglia non è stata proprio presa in considerazione. Va bene metterle a Frangellini, ma visto che noi siamo molto più esposti ed abbiamo rischi maggiori, dovremmo essere più tutelati. Durante la campagna elettorale, avevano preso l'impegno di fare qualcosa. Non stiamo facendo polemiche, ma vogliamo delle risposte! Forse non vi rendete conto della gravità. Mostreremo in seguito immagini e video, per dimostrare il tutto [...].

2 commenti:

Foglia ha detto...

Grazie per il sostegno. Questo ci fa credere, che tutti insieme potremmo risolvere, tutte le problematiche del territorio di Magliano.

Sabinamente ha detto...

Ci pare obbligato dar rilievo ad una situazione simile. Sicuramente la collaborazione con tutte le componenti del tessuto sociale di magliano è il viatico per poter risolvere i problemi. Nel frattempo stiamo raccogliendo informazioni a riguardo del "vostro-nostro problema", nella speranza di poter dare qualche notizia in più.

Related Posts with Thumbnails